Fiart: pronti ad attraversare l’oceano con il P54 e la gamma Seawalker
I modelli Seawalker esposti al Miami Boat Show e al Palm Beach Boat Show.
Il 2023 inizia, per noi di Fiart, con due importanti appuntamenti oltreoceano: in collaborazione con l’importatore esclusivo per gli USA Yacht Creators, parteciperemo per la prima volta al Miami International Boat Show e al Palm Beach Boat Show.
Dal 15 al 19 febbraio torna il Discover Boating Miami International Boat Show, uno dei più grandi saloni nautici al mondo che ogni anno attira oltre 100.000 visitatori.
Noi di Fiart vi aspettiamo presso lo stand Herald Plaza North Dock – Slips 311 e 312, per ammirare e provare il Seawalker 43, l’ammiraglia della gamma walkaround, lunga 13,84 m per 3,99 di larghezza, modello estremamente versatile, ideale per chi cerca un cruiser veloce, proposto in sei diverse configurazioni in termini di motorizzazioni, può ospitare fino a 12 persone.
Accanto a SW43, il Seawalker 35 il più piccolo e recente della gamma walkaround, un natante con lunghezza di 9,99 mt (11,52 metri fuori tutto), barca maneggevole, veloce e divertente, che può ospitare fino a 10 persone, proposta sia in versione fuoribordo che entrobordo.’
Con design modulari e volumi interni straordinariamente grandi per yacht di questa taglia, i Seawalker, risultano estremamente versatili, perfetti come day cruiser o come barca appoggio di superyacht.
Fiart al Miami International Boat Show
Siamo entusiasti di presentare al pubblico statunitense due tra i nostri più amati modelli della gamma walkaround, il Seawalker 35 e il Seawalker 43.
“Il Miami International Boat Show e il Palm Beach Boat Show sono vetrine di primaria importanza per la nautica Made in Italy, punti di riferimento per i player internazioni del settore. Siamo orgogliosi di presentare le nostre barche oltreoceano.” Così il nostro CEO Giancarlo di Luggo commenta “Da tempo eravamo alla ricerca di un partner forte, che condividesse la nostra visione, i nostri valori e la nostra passione, sono entusiasta di dire che non solo lo abbiamo trovato ma che la nostra collaborazione, in poco tempo, ha già dato i suoi frutti, confermandoci di aver fatto la scelta giusta. Per Fiart, la collaborazione con Yacht Creators, rappresenta un ulteriore passo nella strategia di internazionalizzazione della nostra azienda e pone le basi per acquisire ulteriori mercati.”
Gli ultimi modelli nati in casa Fiart, tra cui il rivoluzionario P54 e le nuove uscite Seawalker, verranno quindi presentati negli States, partendo proprio dal Salone di Miami.