Fiart al Miami e al Palm Beach Boat Show: il nostro 2024 negli Stati Uniti
Siamo entusiasti di condividere con voi i dettagli della nostra partecipazione ai prossimi eventi nautici in programma negli Stati Uniti. Il 2024 inizia con un’occasione molto importante per Fiart, con due eventi chiave: il Miami International Boat Show e il Palm Beach Boat Show, in collaborazione con il nostro importatore esclusivo per gli USA, Yacht Creators.
Al Miami International Boat Show, che si terrà dal 14 al 18 febbraio 2024, avremo il piacere di presentare i nostri modelli Seawalker 35 e 39 presso lo stand North Dock, Slips 14 – 15. Sarà un’opportunità imperdibile per gli appassionati di tutto il mondo, di ammirare da vicino la bellezza e l’eleganza dei nostri modelli di punta.
Il Seawalker 35, il più piccolo della gamma walkaround, sarà esposto con una stupenda verniciatura color grigio azzurro chiaro, che ricorda i cieli del Golfo di Napoli in estate. Questa imbarcazione, maneggevole, veloce e divertente, può ospitare fino a 10 persone ed è sicura di catturare l’attenzione di tutti i visitatori.
Accanto a lui, avremo il Seawalker 39, un vero bestseller, che sarà presentato al mercato USA in versione Bespoke. Equipaggiato con tre motori fuoribordo Mercury V300 e una verniciatura interna ed esterna azzurra color Aston Martin Caribbean Pearl, questo modello è un vero e proprio omaggio alle coste della Florida.
Il progetto Bespoke, lanciato la scorsa primavera in casa Fiart, ci permette di mantenere un canale diretto con i nostri dealer e la nostra affezionata clientela, rendendo l’esperienza dell’acquisto ancora più personalizzata e divertente. Con Bespoke, ogni barca Fiart diventa unica e irripetibile.
Ma le novità non finiscono qui. Oltre alla gamma walkaround, continuiamo per questo 2024 a portare avanti il progetto legato alla luxury custom line, la P Line, frutto della collaborazione con l’architetto e designer Stefano Pastrovich. Il progetto P48, presentato in anteprima mondiale al recente Yachting Festival di Cannes, vedrà varato il primo modello a luglio 2024 nel nostro cantiere di Baia (NA).
Dopo il Miami International Boat Show, saremo presenti anche al Palm Beach Boat Show dal 21 al 24 marzo. Vi invitiamo dunque a venire a trovarci e a scoprire di persona la nostra gamma Seawalker e tutte le novità che abbiamo in serbo per voi!