“Born to explore. New legends of the sea are coming. SX Line”
Il panorama della nautica di lusso si arricchisce di un nuovo capitolo: Fiart presenta la linea SX, una gamma innovativa pensata per tutti coloro che desiderano esplorare nuovi orizzonti con un rinnovato spirito d’avventura. Al centro di questa attesa rivoluzione troviamo due modelli d’eccezione: SX5 e SX4, destinati a diventare nuovi punti di riferimento nella categoria yacht tra i 46 e i 52 piedi.
SX4 e SX5: l’inizio di una nuova era
La linea SX nasce con una promessa: ridefinire le regole della navigazione moderna. L’SX4, un 46 piedi e l’SX5, un 52 piedi, verranno svelati gradualmente nel corso del 2025 per poi essere ufficialmente presentati nel 2026. Questi cruiser sono frutto di una visione che unisce design italiano, innovazione tecnologica e una ricerca continua dell’eccellenza, valori che da sempre contraddistinguono il marchio Fiart.
Innovazione, stile e DNA Fiart
Scegliere un modello SX significa abbracciare la tradizione di eccellenza e creatività che ha reso Fiart uno dei cantieri nautici più apprezzati a livello internazionale. La linea SX fa leva sull’esperienza artigianale italiana, offrendo un’anticipazione di ciò che saranno le future icone del mare: imbarcazioni progettate per chi ricerca performance, comfort, design e, soprattutto, emozioni autentiche.
Stay tuned!