Fiart e Pastrovich si incontrano di nuovo, per dar vita al secondo modello iconico della linea P. Funzionalità e dinamismo abbracciano un design all’avanguardia capace di portare fuori dall’ordinario.


Layout esterni

All’esterno, il parabrezza a tutto baglio, con una grande porta centrale conduce dalla zona prodiera all’area centrale in completa sicurezza, rendendo tutti gli spazi interconnessi ma al contempo separabili, con un’area living e dinner ampia e confortevole, per vivere appieno il tempo libero.
Tre enormi prendisole nella zona poppiera e un confortevole prendisole a prua, la cucina esterna attrezzata ed un tavolo da pranzo da 8 posti rendono la vivibilità degli spazi esterni assolutamente eccezionale per una barca di 52 piedi.

Tra le caratteristiche del nuovo modello, spiccano anche il garage per il tender e la piattaforma di poppa transformer, ideale sia come passerella che come piattaforma per i bagni in mare.

Layout interni

Il P52 si fonde con i tuoi desideri. Per questo abbiamo pensato a 2 layout interni modulabili che rispondano ad ogni tipo di esigenza:
- due cabine armatoriali ampie con due bagni open space con box doccia e wc separato
- cucina a centro barca

oppure:
- due cabine armatoriali ampie con due bagni open space con box doccia e wc separato
- dinette e zona living con cucina a centro barca
In tutti i layout, la cabina di poppa con letto matrimoniale è convertibile in 2 letti singoli. Entrambe le soluzioni prevedono una cabina per il marinaio.

Scheda tecnica

LOA
15,930 m. - 52,26 piedi
BOA
4,63 mt
Dislocamento
21 t
Capacità carburante
1800 lt
Numero cabine
2
Numero persone a bordo
16
Autonomia in miglia
300 nm
Velocità di crociera
30 kn
Velocità massima
35 kn
Motori
2x Volvo IPS800
Capacità acqua dolce
500 lt
Capacità acque nere
170 lt
Categoria
B